Federer è tra le 100 persone più influenti al mondo secondo il Times

Federer è tra le 100 persone più influenti al mondo secondo il Times

Bill Gates ha speso parole al miele per omaggiare il King, molto impegnato nella beneficenza oltre che nel Tennis

di Francesco Papa

Non è un segreto che Federe sia il più grande tennista di sempre. Come ha scritto David Foster Wallace: “È uno di quei rari atleti prenaturali che sembrano essere esenti, almeno in parte, da certe leggi fisiche”. Egli sembra anche non invecchiare mai: all’età di 36 anni, con grinta e rabbia, conquista ancora titoli Grand Slam.

Nella speciale classifica stilata dal quotidiano britannico The Times, compaiono 4 sportivi tra le 100 persone più influenti al mondo. Oltre al campione del nostro sport, troviamo Kevin Durant, Justin James e il giocatore di cricket Virat Kohli.

 

Così Bill Gates, per i pochi che non lo sapessero il n.1 di Microsoft, su Roger Federer: “Federer fa un lavoro incredibile fuori dal campo. Lavora con passione e sincerità per aiutare bambini a rischio esclusione, conosce la povertà estrema ed è impegnato affinchè il mondo sia un posto migliore. Sarà triste quando appenderà la racchetta a un chiodo”. 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giselda Meneghetti - 4 mesi fa

    Sarà triste x il tennis X noi x i suoi tifosi sparsi x tutto il mondo ! Ma non x Roger , lui lavorerà sempre x portare aiuto e solidarietà ai bambini ❤️ papà ,marito ,sportivo , grande uomo ❤️

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Addirittura più influente di Fedez e compagna?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Milena Ginocchio - 4 mesi fa

    GRANDE ROGER

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy