Federer ok con la febbre

Federer ok con la febbre

Roger Federer vince e convince all’esordio sul cemento australiano. Dato in non perfette condizione per colpa della febbre, l’allievo di Ljubicic liquida 6-1 6-2 Kamke

Commenta per primo!

Anno nuovo, Federer vecchio. Al rientro al grande pubblico lo svizzero liquida in 2 set per 6-2 6-1 Tobias Kamke. Dopo aver tenuto sulle spine gli organizzatori e gli spettatori del torneo australiano, Svizzera 1 è sceso in campo nonostante qualche linea di febbre che lo ha costretto a rinunciare a 3 giorni di allenamento.

Federer_fans

Era la prima partita di Federer con Ljubicic nel box, che ora nei quarti affronterà il bulgaro Dimitrov battuto 3 su 3 di cui l’ultima proprio a Brisbane in semi lo scorso anno. Dimitrov si è presentato a Brisbane con la nuova fiamma Nicole Scherzinger, ex di Hamilton.

11796409_585851811558055_7083703332832031670_n

“Voglio ringraziare Edberg per l’entusiasmo che ha messo in questi due anni. Quando Ivan si è reso disponibile a fine stagione, è li che l’ho chiamato. Ha giocato contro la maggior parte dei miei avversari ed ancora gioca bene, sicuramente mi aiuterà con il mio gioco. Domani mi aspetto un Dimitrov sicuramente migliore mentalmente, oggi ha vinto una partita difficile quindi spero possa essere una bella partita”, ha detto Federer in conferenza stampa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy