Juan Martin Del Potro rientra sul rosso a Monaco di Baviera

Juan Martin Del Potro rientra sul rosso a Monaco di Baviera

Juan Martin Del Potro oggi alle 17 sarà in campo contro Dustin Brown. Sembra confermata anche la presenza a Madrid e al Roland Garros, dubbi ancora per Roma per non forzare troppo la mano. Dice infatti il tennista argentino “Per me giocare a tennis e il fatto che il polso migliori sarebbe già come vincere un torneo”

di Anna Lamarina, @annalamarina

Juan Martin Del Potro oggi alle 17 giocherà il suo primo torneo sulla terra rossa da Roma 2013. L’argentino infatti esordirà contro Dustin Brown a Monaco di Baviera. Ancora in dubbio la partecipazione a Roma, sembrano confermati invece Madrid e Roland Garros.

“Sarà il mio primo torneo su terra e questo è molto importante per me. Spero di fare un buon match domani e di continuare a lavorare per arrivare al miglior livello il prima possibile. Il mio polso sta bene, migliora di settimana in settimana. Ho bisogno di tempo per ritrovare fiducia e giocare al miglior livello. Ciò richiede tempo…” dichiara il tennista di Tandil che in fatto di salute è stato molto sfortunato “Per me giocare a tennis e il fatto che il polso migliori sarebbe già come vincere un torneo”.

Ciò che Juan Martin sogna invece è di partecipare alle prossime Olimpiadi a Rio. A Londra 2012, l’argentino aveva infatti conquistato il suo unico bronzo e quindi spera in una Wild Card per prendere parte all’evento “Voglio giocare i Giochi Olimpici ma devo stare tranquillo e andare step by step”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy