Kokkinakis non sarà a Melbourne

Kokkinakis non sarà a Melbourne

Il giovane talento australiano Thanasi Kokkinakis sarà obbligato a saltare il primo slam dell’anno a causa di un problema alla spalla per cui sarà operato.

Il giovane tennista australiano dovrà saltare lo Slam “di casa” a causa di un problema alla spalla, alla quale dovrà operarsi e, a detta del suo team, un periodo di stacco dal circuito aiuterà la sua ripresa post-operazione.

Il giovane australiano si era già operato alla spalla, ma quest’ultima non era guarita come ci si aspettava: per questo Kokkinakis dovrà sottoporsi ad un’ulteriore mini-operazione per sistemare del tutto il problema. Il giocatore nato ad Adelaide è ora al numero 71 delle classifiche mondiali, ma questo problema gli ha impedito di andare ancora più avanti, e ha annunciato su Twitter che tornare in campo in forma e sano è la sua principale priorità.”Sono molto dispiaciuto nel farvi sapere che ho ancora problemi con la mia spalla e non sarò capace di giocare alcun evento in Australia quest’anno“, ha twittato.

“Il mio team ed io avevamo sperato che una buona pausa dopo la stagione avrebbe sistemato i problemi, ma abbiamo scoperto che saranno necessarie altri piccoli interventi chirurgici e che dovrò stare fuori dal circuito per qualche mese. Sono sicuro che questo sia un piccolo contrattempo, e che sistemarlo ora sia la migliore soluzione a lungo termine“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy