Kyrgios: “Mi ritirerò prima dei 30 anni”

Kyrgios: “Mi ritirerò prima dei 30 anni”

Nick Kyrgios ha annunciato che verosimilmente si ritirerà prima di compiere 30 anni. E intanto Tony Roche lo vede come futuro campione a Parigi…

3 commenti

L’ex tennista australiano e coach fra gli altri di Federer e Lendl, Tony Roche, ha parlato delle possibilità del connazionale Nick Kyrgios all’attuale Roland Garros.

LE PAROLE – Roche ripone tanta fiducia su Kyrgios: “Avendo partite nelle gambe può andare al Roland Garros sentendosi molto bene, e può certamente creare qualche sorpresa. Forse tra 2-3 anni, se continua a migliorare in questo modo, può davvero essere un candidato concreto per vincere Parigi.”

RITIRO – Il tennista australiano è attualmente il numero 19 del ranking ATP ma in unaha rilasciato un’intervista per il quotidiano Times dopo il sorteggio del Roland Garros e ha spiazzato tutti con queste parole:“La mia idea è quella di separarmi dal tennis prima dei 30 anni”. Come è infatti noto, la passione principale del teenager d’oltreoceano è quella del basket, e non come logica suggerirebbe il tennis.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Elisabetta Bornati - 10 mesi fa

    Ancora non ha vinto nulla, e già pensa al ritiro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Silvia Zanardini - 10 mesi fa
      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paolo Marsilio - 10 mesi fa

    Meno male

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy