Lleyton Hewitt “Chi mi stupisce più di Nadal è Federer”

Lleyton Hewitt “Chi mi stupisce più di Nadal è Federer”

“Nadal sulla terra è imbattibile ma Roger sull’erba lo è altrettanto. Se poi consideriamo l’età…” Lleyton Hewitt ha detto in conferenza all’Estoril. L’ex n1 australiano parteciperà al torneo in doppio con De Minaur

di Anna Lamarina, @annalamarina

Lleyton Hewitt sa bene cosa si prova a trovarsi in campo ad affrontare Rafael Nadal o Roger Federer, infatti l’ex n°1 del mondo ha sconfitto lo spagnolo 4 volte su 11 e battuto lo svizzero 9 volte su 18.

RAFA IMBATTIBILE SULLA TERRA – In una conferenza al Millenium Estoril Open Hewitt ha detto delle cose interessanti su questi 2 campioni “Non vedo nessuno in grado di battere Rafael Nadal al Roland Garros nei prossimi anni, ma ugualmente non vedo chi potrebbe battere Federer a Wimbledon, credo che sia praticamente impossibile in questo momento”

CHI MI SORPRENDE E’ FEDERER – “Quello che mi sorprende di più comunque è Federer a causa della sua età e poi perché ha passato un periodo pessimo per la sua carriera un paio di anni fa. Il suo successo è principalmente costruito sulla scelta accurata dei tornei a cui partecipare e che può vincere.

SEMPRE LORO I MIGLIORI – Per vari anni ci sono stati anche Novak Djokovic e Andy Murray ma sono stati comunque sempre competitivi. E’ incredibile come continuino  a battere i NextGeen“ Questa settimana Hewitt giocherà in doppio con il 19enne Alex De Minaur in cui l’australiano metterà in campo la sua esperienza

rafa quote

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gregorio Stella - 7 mesi fa

    Fabio Cangeri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lorenzo Mincarini - 7 mesi fa

    Bravo Lleyton Hewitt chi può capirlo meglio di te che sei un grandissimo campione !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy