Lorenzi sconfitto in Portogallo

Lorenzi sconfitto in Portogallo

L’ azzurro sconfitto da Leonardo Mayer. A Monaco avanza Del Potro.

Commenta per primo!

Non ce l’ ha fatta Paolo Lorenzi, ad accedere ai quarti di finale dell Atp di Estoril, sconfitto in due set dalla testa di serie numero 7, l’ argentino Leonardo Mayer.

Un match che si è deciso su pochi punti, tutti vinti da Mayer, con l’ azzurro che può recriminare per le occasioni avute soprattutto nel primo parziale: dopo un botta e risposta, di break e contro break, ad inizio set, il punteggio resta in equilibrio fino al 6-5 in favore di Lorenzi, che riesce nuovamente a strappare il servizio, ma al momento di servire per il 7-5, il toscano cede a sua volta la battuta, per poi soccombere al tie-break. Nel secondo set, Mayer riesce ad ottenere l’ unico break, che si rivelerà poi fondamentale per il definitivo 6-4.

del-potro-juan-martin01

Al torneo di Monaco, che vede ompegnato Fabio Fognini, prosegue l’ avventura di Juan Martin Del Potro, che si impone in tre set sul tedesco Struff, con lo score di 6-2 3-6 6-3, proseguendo il suo progressivo rientro, che per ora lo vede risalire fra i primi 300 giocatori del mondo.

Fra gli altri risultati, successo di Kohlschreiber, che si impone agevolmente sul redivivo Florian Mayer, e del giovane Zverev su Rosol, mentre David Goffin, è costretto a ricorrere al terzo set, per avere la meglio su Victor Estrella.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy