Michael Llodra è il nuovo allenatore di Nicholas Mahut

Michael Llodra è il nuovo allenatore di Nicholas Mahut

A dare l’ufficialità è stato proprio Mahut che, ai microfoni della trasmissione Happy Sports, si è dimostrato entusiasta e carico per questa nuova avventura.

Michael Llodra torna nel mondo del tennis tre anni dopo il suo ritiro, è questa la notizia che, ieri sera, Nicholas Mahut ha rivelato ai microfoni della trasmissione televisiva Happy Sports. L’ex n. 3 del mondo in doppio, però, non tornerà in qualità di giocatore, ma come allenatore del connazionale e grande amico Mahut.

I due, che nel lontano 2013 raggiunsero in coppia la finale del Roland Garros, poi persa contro i fratelli Bryan, cominceranno la loro collaborazione a partire dal 2018. Inutile dire, considerata la grande esperienza di Llodra e l’ottimo rendimento di Mahut in questa specialità, che il doppio sarà la priorità dei due francesi.

Tuttavia, come già dichiarato da Nicholas, l’obiettivo di rimettere in piedi una buona carriera da singolarista è più che concreto, vedremo se Llodra sarà in grado di aiutare il suo grande amico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy