Murray squalificato dal torneo di Miami

Murray squalificato dal torneo di Miami

Come già annunciato questa sera Andy Murray non scenderà in campo, rinunciando al quarto di finale che avrebbe dovuto vederlo impegnato contro l’austriaco Dominic Thiem.
Dopo uno scarno comunicato stampa, in cui si annunciava la defezione dello scozzese, senza specificarne le reali motivazioni, col passare dei minuti sta emergendo il clamoroso retroscena alla base di questa inattesa decisione.
Il condizionale è d’obbligo ma, stando ai primi rumors provenienti da Miami, pare che in realtà non si sia trattato di un ritiro, bensì di un allontanamento da parte degli organizzatori del torneo.
Lester Solverson, corrispondente del New York Daily News, afferma dalla sua pagina Facebook di aver assistito ad un acceso alterco tra lo stesso Murray e Novak Djokovic.
Secondo la ricostruzione del giornalista i due si sarebbero incrociati in uno dei campi su cui tennisti sono soliti effettuare il riscaldamento. Novak avrebbe dovuto cedere il posto ad Andy, il serbo però, dando per buona la versione di Solverson, avrebbe deliberatamente ignorato i richiami dello scozzese a lasciare il campo, apostrofandolo in malo modo.
A quel punto Murray sarebbe entrato in campo, avvicinandosi minacciosamente al numero 1 del mondo ed invitandolo a seguirlo lontani da occhi indiscreti. Nole avrebbe reagito con strafottenza, irridendo il britannico. Nel giro di pochi, ma concitati istanti, dalle parole si è passati ai fatti. Il 27enne di Glasgow, dopo l’ennesima provocazione, avrebbe rifilato un pugno al belgradese, assestato all’altezza degli zigomi.
Nole sarebbe stramazzato al suolo, mentre Murray veniva bruscamente allontanato dal personale di servizio presente.
Siamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte dell’ATP, per ora siamo in grado di pubblicare una foto presa dal profilo Instagram di Djokovic in cui il serbo, nonostante la volontà di rassicurare i fan sulle proprie condizioni, appare con un’evidente ematoma.

Merluzzo

Mi raccomando, mangiatevelo tutto ‘sto pesciolone che è bello fresco, boccaloni!!!!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy