MWTC: Avanzano Anderson e Bautista, ad attenderli in semifinale Thiem e Djokovic

MWTC: Avanzano Anderson e Bautista, ad attenderli in semifinale Thiem e Djokovic

Nella decima edizione del Mubadala World Tennis Championship hanno debuttato quest’oggi il sudafricano Kevin Anderson che si è imposto sullo spagnolo Carreno Busta e sfiderà Thiem domani, mentre nel secondo match di giornata Bautista Agut ha eliminato il russo Rublev in due parziali, guadagnandosi un posto in semifinale contro Novak Djokovic.

di Lino Di Bonito

E’ iniziata oggi l’esibizione annuale ad Abu Dhabi che vede ai nastri di partenza nomi illustri come quelli di Novak Djokovic e Dominic Thiem. Quest’oggi sono iniziati i quarti di finale dove hanno fatto il loro esordio Kevin Anderson, Pablo Carreno Busta, Roberto Bautista Agut ed Andrey Rublev, mentre sono già in semifinale le due teste di serie di questo torneo.

I RISULTATI – Nel primo quarto di finale il sudafricano Anderson ha eliminato in due set l’iberico Carreno Busta con il punteggio di 6-3 7-6. Il nativo di Johannesburg ha ricevuto un grande aiuto dal suo servizio, mettendo a segno 13 ace e non dovendo annullare alcuna palla break, in semifinale se la vedrà con il numero 5 al mondo Dominic Thiem. Nel secondo quarto di finale, Bautista ha avuto la meglio sul russo Rublev, vincendo il match in due parziali, nonostante i problemi avuti nella prima frazione, il castigliano ha dominato il suo avversario successivamente, chiudendo per 7-5 6-2, affronterà domani Novak Djokovic.

K. Anderson b Pablo Carreno Busta 6-3 7-6(2)

R.Bautista Agut b A.Rublev 7-5 6-2.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy