Nadal al decimo cielo: “Tutto questo è incredibile!”

Nadal al decimo cielo: “Tutto questo è incredibile!”

Un’emozionato Rafa Nadal ringrazia i tifosi e trasmette le sue emozioni durante la premiazione del Roland Garros 2017.

TORNEO SPECIALE – “Giocare a Parigi è speciale, cerco di dare sempre il mio massimo in tutti i tornei ma qui ho sempre qualcosa in più, provo un’adrenalina pazzesca. Quello di oggi è uno degli eventi più importanti della mia carriera, non so come descriverlo.” Così un emozionato Rafa Nadal al termine della finalissima del Roland Garros 2017 che lo ha visto trionfare brillantemente contro Stan Wawrinka per 6-2, 6-3, 6-1 in poco più di 2 ore.

TELEMMGLPICT000131441686-large_trans_NvBQzQNjv4BqpVlberWd9EgFPZtcLiMQfyf2A9a6I9YchsjMeADBa08

 

WAWRINKA – Applausi anche al pretendente svizzero che oggi ha dovuto cedere contro un avversario che si è dimostrato a tratti ingiocabile: “Rafa, sei troppo forte, è stato un vero onore giocare una finale slam contro di te, ti meriti tutto questo. Sono state due settimane fantastiche, oggi non è andato tutto come speravo ma ho dato tutto.”

2102827-44051757-1600-900
ZIO TONY – Nel discorso di Nadal anche un ringraziamento speciale per lo zio Toni: “voglio ringraziare la mia famiglia e tutto il mio staff, ma soprattutto mio zio Toni, senza di te non avrei vinto nemmeno un torneo, grazie!” Ricordiamo che questo è l’ultimo anno sulla panchina del team Nadal per lo zio più famoso del mondo tennistico, dal prossimo anno si occuperà solo dell’accademia giovanile di Rafa.

Copia-di-TONI-NADAL_low
Toni Nadal allenatore di Rafa

GRAZIE AI FAN – Oltre a queste dichiarazioni sia Rafa che Stan hanno ringraziato gli sponsor, gli organizzatori e il pubblico del torneo: “i fan sono stati semplicemente fantastici”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Federica Rossi - 4 mesi fa

    Chicco lo adora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesca De Palo - 4 mesi fa

    Meraviglioso questo abbraccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Anna Altieri - 4 mesi fa

    Grande Nadal!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ambra Balsamo - 4 mesi fa

    un campione indiscusso..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Silvia Motroni - 4 mesi fa

    Un atleta che tutti dovrebbero prendere ad esempio. Lui e Federer hanno fatto la storia del tennis degli ultimi 15 anni. Ma dietro all’indubbio talento c’è tanto lavoro, ma tanto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy