Nick Kyrgios dovrebbe finire qui la sua stagione

Nick Kyrgios dovrebbe finire qui la sua stagione

Wally Masur, ex capitano australiano di Davis dice che se Kyrgios ha dei problemi di stanchezza o anche al di fuori del campo, deve fare uno stop per poter essere al meglio nella prossima stagione.

2 commenti

Nick Kyrgios è un giocatore che sembra avere una propensione particolare alle controversie e ad essere sotto i riflettori. L’ultima del n°1 australiano è il penoso episodio avvenuto a Shanghai, durante il match contro Micha Zverev che ha fatto sorgere molte domande sul 21enne. C’era stato un momento nei mesi scorsi, in cui sembrava che avesse cambiato registro, Kyrgios aveva anche vinto 3 titoli nel 2016, e sembrava che potesse chiudere la stagione in crescita. Poi  l’ennesimo episodio che ha dato adito a molte domande riguardo ai problemi di comportamento del giovane aussie. L’ex capitano di Davis Wally Masur che ha lavorato a lungo con Kyrgios nella passata stagione crede che il 21enne dovrebbe considerare di chiudere qui il suo 2016 e rimandare tutto al 2017.

“Dovrebbe essere obiettivo e dire”Anche se ho un caratteraccio, ho lavorato bene quest’anno. Adesso sarebbe l’ora di fare una pausa”ha detto Masur “Se non hai più molto da dare, ti senti stanco e chissà cos’altro c’è fuori dal campo, devi fare una pausa, non parlo di questo match in particolare. Ci sono cose a volte al di fuori del tennis che interferiscono e se credi che sia necessario fermarsi per dare il meglio di te, allora probabilmente è questa la scelta da fare per non danneggiare se stessi”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Carmine Ferrara - 2 mesi fa

    Sì, è meglio che si dia una calmata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabrizio Scalzi - 2 mesi fa

    SQUALIFICATELO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy