Novak, che brividi!

Novak, che brividi!

Il numero uno del mondo cede malamente il primo set al brasiliano Bellucci, prima di svegliarsi dal letargo e assicurarsi la vittoria, che vale il quarto di finale contro Nadal.

1 Commento

Brividi sul centrale. La giornata che ha visto le eliminazioni in rapida successione dei vari Federer, Ferrer, e Wawrinka, poteva chiudersi con il botto. Ebbene si, perché un Novak Djokovic irriconoscibile, ha incassato a suon di errori gratuiti, un clamoroso 6-0 , che ha mandato in archivio il primo set in neppure mezz’ ora di gioco.

Il serbo, che sembrava impotente, al cospetto di un Bellucci, che si limitava a rimandare la palla dall’ altra parte della rete, ha definitivamente interrotto il suo letargo a partire dal secondo set, che si è chiuso con il punteggio di 6-3. Neppure del set decisivo il match è tornato in discussione, con il numero uno del mondo, abile a trovare il break in apertura, e ad amministrarlo senza problemi fino al termine.

Andrà cosi in scena l’ atteso quarto di finale contro Rafa Nadal, che molti avrebbero voluto vedere come finale, ma che  grazie ad un sorteggio beffardo non sarà possibile.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Flavio Albano - 8 mesi fa

    VENDO BIGLIETTI PER SEMI-FINALE SERALE BNL TENNIS 2016 DEL GIORNO SABATO 14 MAGGIO DALLE ORE 19.45.
    DANNO LA POSSIBILITA DI VEDERE LE 2 SEMI-FINALI SIA MASCHILE CHE FEMMINILE.
    IL SETTORE E’ DISTINTI TEVERE.
    PER INFO 3922838394.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy