Queen’s: Dimitrov vince una battaglia infinita

Queen’s: Dimitrov vince una battaglia infinita

La finale del torneo ATP del Queens ci ha regalato un duello infinito ed emozionante. Dimitrov e Lopez hanno dato vita a un testa a testa all’ultimo punto, conclusosi con la vittoria di Dimitrov.

Commenta per primo!

Siamo tutti in attesa di goderci l’evento tennistico per eccellenza: Wimbledon. Quest’anno l’erba inglese avrà due nuovi protagonisti. Si tratta di Grigor Dimitrov e di Feliciano Lopez, che oggi hanno dato vita a una combattutissima finale nel torneo londinese del Queens.

Il primo set si è deciso al tie break, dopo che entrambi i giocatori sono stati impeccabili al servizio. Dimitrov non ha concesso palle break, mentre Lopez ne ha dovute difendere due. Lo spagnolo è riuscito ad avere la meglio in un tie break che si è protratto ai vantaggi.

Anche il secondo set si è svolto con i due giocatori abilissimi nei loro turni di battuta. Solo una palla break è stata difesa con successo dal tennista bulgaro. Questa volta però al tie brek ha avuto ragione Dimitrov, che ci ha così regalato un altro set all’ultimo respiro.

L’intensità del match non cala nemmeno nel corso del terzo set. I due giocatori hanno dato vita ad una battaglia infinita ed entusiasmante, che per la terza volta si è conclusa al tie break. Dimitrov è riuscito a ribaltare la partita e a completare la rimonta, battendo lo spagnolo in 2 ore e 31 minuti di gioco.

Risultato finale:

Grigor Dimitrov – Feliciano Lopez 6-7; 7-6; 7-6

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy