Rafa Nadal: “ A Rio voglio giocare in tutte le specialità”

Rafa Nadal: “ A Rio voglio giocare in tutte le specialità”

Rafa continua a lavorare duramente per preparare il 2016 ; lo spagnolo guarda avanti con fiducia e il suo pensiero corre ai giochi Olimpici.

Commenta per primo!

Rafa lavora, tanto, per tornare tra i primissimi della classe e dare un seguito al suo buon finale di stagione. Le speranze per un buon 2016 sono tante :
“Spero di essere tra i migliori nel prossimo anno. Sono fiducioso, la cosa migliore è che è stato un anno che è iniziato male, ma che abbiamo migliorato un pò verso la fine. Negli ultimi tre mesi, ho recuperato il livello che mi sarebbe piaciuto avere mesi fa. Ho chiuso la stagione con buone sensazioni. Sto giocando bene ora e , quando si arriva da un momento complicato e si torna a giocar bene, la voglia e l’energia sono superiori “.

nadal_rio
Queste le parole del campione spagnolo che va oltre nell’analizzare il suo 2015:
“Si è parlato tanto della mia stagione ma sono 5 del mondo e non possiamo farne un dramma”.
L’anno che sta per cominciare è un anno speciale per tutti i giocatori, e Rio 2016 ne è forse il punto più alto.
Nadal non fa eccezione e , anche se ancora lontani, guarda ai giochi come il vero obiettivo della sua stagione:
“Ho tanta motivazione per i Giochi, ho rinunciato a quelli di Londra, uno dei miei forfait più dolorosi. Voglio competere in tutte le specialità, in singolare come in doppio e nel misto. Non ho ancora parlato con Muguruza per giocare insieme. Lei ha disputato una stagione grandiosa ed è certamente una buona opzione”.

TENNIS - INTERNATIONAUX DE FRANCE 2014

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy