Ranking Atp Top 100: Best-ranking per Dominic Thiem

Ranking Atp Top 100: Best-ranking per Dominic Thiem

Commenta per primo!

In una settimana tranquilla per le posizioni di vertice ne approfittano per muovere la classifica i giocatori appena fuori dalla top 20 del Ranking Atp.

Sale 2 posti Dominic Thiem trionfatore ad Umago e realizza il best-ranking al n°24. Bene anche Bernard Tomic e Adrien Mannarino protagonisti nella finale di Bogotà: l’australiano, vincitore del titolo, guadagna 4 posti e si porta al n°25, il francese finalista sale 6 posizioni ed è n°27.

tomic

Ottimo +20 per Benoit Paire, vincitore del primo titolo Atp in carriera a Bastad, sale al n°41. Guadagna 8 posti grazie alla finale in Croazia Joao Sousa che sale al n°43.

paire

Entra per la prima volta tra i i primi 100 Nikoloz Basilashvili che grazie alla vittoria nel challenger di Scheveningen sale al n°90 mentre torna in top 100 Alexander Zverev grazie alla semifinale a Bastad sale 25 posizioni ed è n°98.

In negativo perdono posizioni Juan Monaco che fa registrare un -11 e scivola al n°38, Pablo Andujar che ne perde 14 e si ritrova al n°49 e Benjamin Becker sceso di 10 posti al n°63.

Per quanto riguarda gli azzurri perde due posti Andreas Seppi che scende al n°26, stabile Fabio Fognini al n°32 mentre Simone Bolelli perde ben 8 posizioni e si ritrova al n°71.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy