Ranking Atp Top 100: balzo in avanti per Nicolas Mahut, bene Haase

Ranking Atp Top 100: balzo in avanti per Nicolas Mahut, bene Haase

Commenta per primo!

Settimana abbastanza tranquilla per il ranking Atp, che non ha visto nessuna variazione tra i primi 24 giocatori del mondo.

Il primo a muovere la classifica è Viktor Troicki che grazie alla finale a Stoccarda sale 3 posizioni ed è n°25. Buon + 5 per Gilles Müller, semifinalista a s’Hertogenbosh che rientra tra i cinquanta al n°48. Più due punti per Marcos Baghdatis, che torna al n°61.

troicki

Il protagonista della settimana è senza dubbio il francese Nicolas Mahut, che fa registrare il miglior incremento e grazie alla vittoria in Olanda: il transalpino sale di 37 posizioni e si assesta alla 60esima posizione. Molto bene anche l’olandese Robin Haase, semifinalista nel torneo di casa, che sale al n°73, avanzando di 10 posizioni.

Perde tre posizioni, invece, Nick Kyrgios, che scende al n°28; -12 per Pablo Carreno Busta scivolato al n°66, -7 per Joao Souza, che scende al n°77. Perde 14 posizioni Blaz Kavcic che scivola al n°91.

kyrgios

In casa Italia, stabili Fabio FogniniAndreas Seppi, che conservano il n°26 ed il°45; sale di un posto Simone Bolelli al n°55, ne perde uno Paolo Lorenzi che scende all’89.

 Qui il ranking completo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy