Ranking Atp Top 100: Top-ten invariata, Herbert entra nei primi 100

Ultimo torneo pre Us Open senza big in campo e la top 10 resta invariata, per quanto riguarda il ranking Atp. Novak Djokovic è sempre il n°1 del mondo con 5. 800 punti di vantaggio su Roger Federer, lo svizzero ne ha 225 su Andy Murray.
Altro distacco consistente tra il n°3 ed il n°4 Kei Nishikori, il giapponese è staccato di 2635 dallo scozzese, quindi seguono Stan Wawrinka al n°5 e Tomas Berdych al n°6 e più staccati David Ferrer, Rafael Nadal, Marin Cilic e Milos Raonic.

Il primo a muovere la classifica questa settimana è stato Kevin Anderson, campione a Winston-Salem, salito di una posizione al n°14, +2 per Borna Coric di ritorno al n°33 e +2 anche per Steve Johnson, semifinalista in Carolina, sale al n°47.

Sale di 7 l’altro semifinalista Malek Jaziri al n°81 e si regalano l’ingresso nei 100 ed il loro best ranking sia Daniel Munoz De La Nava salito di 16 al n°89 grazie alla finale nel Challenger di Manerbio, sia Pierre-Hugues Herbert che piazza un ottimo +49 con la finale a Winston-Salem e vola al n°91.

Stabili i primi tre azzurri del ranking Andreas Seppi al n°25, Fabio Fognini al n°32 e Simone Bolelli al n°62, scende di uno Paolo Lorenzi al n°83.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock