Robin Soderling: “Finchè Nadal e Federer giocheranno, potranno vincere qualsiasi cosa”

Robin Soderling: “Finchè Nadal e Federer giocheranno, potranno vincere qualsiasi cosa”

Lo svedese due volte finalista al Roland Garros non ci sta con chi dà per finiti i grandi atleti: su Instagram attestati di stima per il trionfatore di Monte Carlo Rafa Nadal e per l’eterno Roger Federer.

Robin Soderling ha condiviso un curioso e simpatico post su Instagram. Dopo la vittoria di Nadal a Monte Carlo, l’ex giocatore svedese ha scritto che si può dare per spacciati campioni come lo spagnolo o Roger Federer solo perchè stanno attraversando un brutto periodo in termini di risultati:

Qui il post completo: “Un paio di anni fa, la gente diceva che Roger era finito. E ora? L’anno scorso, molti ‘esperti’ e persone in generale dicevano che Rafa era finito (è comunque numero 5 del mondo). Solo un consiglio: cominciate a capire che questi atleti non sono come gli altri. Sono finiti solo se decidono di smettere. Finche Roger e Rafa giocheranno, potranno vincere qualsiasi cosa!” E giù con gli hastag come “living legends”, “vamos Rafa”, “allez Roger”.

Soderling si è ritirato ufficialmente a dicembre 2015 dopo essere stato fuori dal circuito per diversi anni a causa della mononucleosi. E’ l’unico giocatore assieme a Novak Djokovic ad aver battuto Rafael Nadal al Roland Garros. Lo sconfisse nell’edizione 2009, mentre Djokovic ci riuscì lo scorso anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy