Roger Federer: “Mi piacerebbe giocare il doppio con Nadal”

A pochi giorni dall'inizio della Laver Cup, Federer parla del post Us Open e del desiderio di disputare il doppio insieme a Nadal

A pochi giorni dal rientro in campo, nella Laver Cup del prossimo 22 settembre, torna a parlare Roger Federer, rassicurando i propri tifosi sulle proprie condizioni fisiche: “Dopo gli US Open non mi sono allenato molto, ero stanco e dolorante in diverse parti del corpo, ho cercato di riposare e di essere pronto per la Laver Cup.
La schiena sta bene. Cercherò di allenarmi ogni giorno fino a venerdì quando ci saranno le prime partite. Faremo anche una cena ufficiale tra di noi giocatori, speriamo di costruire un bello spirito di squadra”. E sui match ha aggiunto: “Farò di tutto per essere pronto per ogni partita. Spero di poter giocare i doppi con Rafa e almeno una partita in singolare, non importa quale giorno sarà”.

RITORNO AL PASSATO – Sulla stagione dominata in lungo e in largo da lui e Nadal ha detto ridendo: “Mi sento come nel 2006 o 2005. Sono molto felice per Rafa. Due Slam ciascuno è certamente una grande sorpresa. Alcuni infortuni degli avversari ci hanno aiutati, ma lo stesso si può dire al contrario. Per noi è una stagione da sogno che si spera di concludere in grande stile”.

0 comments
  1. Mi sembra la dimostrazione migliore della stima che ha Roger per Rafa… e se Rafa accetta contraccambia allo stesso modo. Direi un evento storico, come i tre tenori a Caracalla! Grandi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock