Rogers Cup, Day 1 Schedule: esordio lampo per il doppio Errani-Vinci, in serata in campo Camila Giorgi. A Toronto subito Kyrgios- Shapovalov

Rogers Cup, Day 1 Schedule: esordio lampo per il doppio Errani-Vinci, in serata in campo Camila Giorgi. A Toronto subito Kyrgios- Shapovalov

Iniziano oggi il Master 1000 di Toronto ed il Premier 5 di Montreal. Ci sarà subito l’esordio del doppio Errani-Vinci e di Camila Giorgi che, superate le qualificazioni, affronterà Sloane Stephens. In campo maschile Kyrgios-Shapovalov e Dimitrov-Sugita i match più attesi.

1 Commento

Parte oggi la Rogers Cup, evento che si svolge ad anni alterni nelle città di Toronto e Montreal. Il Premier 5 femminile andrà di scena a Montreal e nonostante l’assenza di Serena Williams per un’infiammazione alla spalla ci sarà comunque un tabellone molto competitivo. Si partirà oggi alle 18:30 italiane sul centrale con la riedizione della semifinale di Dubai tra Caroline Garcia e Barbora Strycova, a seguire sarà impegnata Sam Stosur contro Heather Watson. Non prima delle delle 19 locali esordio anche per Petra Kvitova, chiuderà il programma la tennista di casa Abanda che sfiderà Saisai Zheng.

In campo anche Camila Giorgi che giocherà il terzo match a partire dalle 18:30 italiane sul Banque Nationale contro Sloane Stephens per provare a regalarsi un secondo turno contro Roberta VInci.  Attesa per il ritorno in doppio di Sara Errani e Roberta Vinci che saranno impegnate sul campo 9 contro Klepac e Srebotnik.

kyrgios

A Toronto, in attesa dell’esordio dei pochi big rimasti in tabellone, sono in programma partite decisamente interessanti a partire da Nick Kyrgios- Denis Shapovalov che giocheranno non prima delle 19 locali. Il derby croato Coric Dodig primo match del torneo sul Centre Court, a seguire Dimitrov-Sugita e Isner-Dela.

Qui l’ordine di gioco di Toronto 

Qui l’ordine di gioco di Montreal 

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Jacques Doumont - 6 mesi fa

    C’mon Camila Giorgi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy