Rogers Cup, Order of Play Day 3: tocca di nuovo a Fognini ed Errani, nel tardo pomeriggio il derby Vinci-Giorgi

Rogers Cup, Order of Play Day 3: tocca di nuovo a Fognini ed Errani, nel tardo pomeriggio il derby Vinci-Giorgi

Giornata dedicata ai match di secondo turno alla Rogers Cup. Saranno ben 4 gli azzurri impegnati: a Toronto Fognini affronterà Donaldson, a Montreal derby Vinci-Giorgi e sfida tra Sara Errani e Karolina Pliskova.

Terza giornata che vede il tabellone della Rogers Cup allineato almeno al secondo turno. Si giocherà per un posto negli ottavi e la lotta sarà più agguerrita che mai. Nel Master 1000 di Toronto spazio al numero 1 del mondo Novak Djokovic che nonostante qualche dubbio della vigilia per un fastidio al braccio che dura ormai da Wimbledon, sfiderà il bombardiere lussemburghese Gilles Muller. Prima di lui sul centrale sarà la volta di Kei Nishikori opposto al qualificato americano Dennis Novikov. L’esordio dell’idolo di casa Milos Raonic è fissato alle 18:30 locali mentre a chiudere il programma nel campo principale saranno Dimitrov e Shapovalov.

Protagonisti anche Fognini e Thiem– Dopo la bella e convincente vittoria di ieri su Steve Johnson il ligure si confronterà con il qualificato Jared Donaldson sul campo 4 (terzo match a partire dalle 11 locali). Sul Grandstand impegnato Dominic Thiem che troverà dall’altra parte della rete Kevin Anderson.

Nel Premier 5 di Montreal oltre all’atteso derby tra Roberta Vinci e Camila Giorgi programmato come primo match sul Banque National tornerà in campo anche Sara Errani che incrocerà la racchetta da sfavorita con Karolina Pliskova testa di serie n.14. Sul centrale alle 18:30 italiane l’esordio di Agnieszka Radwanska contro Monica Niculescu, a seguire sfida impegnativa per Venus Williams contro Barbora Strycova. Non prima della mezzanotte e trenta italiana ritorno sul terreno di gioco per Eugenie Bouchard, chiude Kerber contro Lucic-Baroni.

Qui l’ordine di gioco di Toronto

Qui l’ordine di gioco di Montreal 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy