Shapovalov: “Questo è il livello a cui devo giocare”

Shapovalov: “Questo è il livello a cui devo giocare”

Denis Shapovalov, dopo le ultime brillanti settimane, rilascia alcune importanti dichiarazioni sul suo futuro nel circuito professionistico

Dopo aver fatto molto fatto parlare di sè negli ultimi tornei ed aver eliminato al Masters 1000 di Toronto uno degli outsider Nick Kyrgios, il giovane Denis Shapovalov continua a mettersi in mostra grazie al buon torneo al Banque National Granby Challenger. Qui il canadese alla fine è stato sconfitto dall’americano Bangoura per 6-4 6-3.

LE PAROLE – Al termine del match Shapovalov ha dichiarato: “Ho capito che questo è il livello con cui dovrei giocare”. Il tennista canadese si è lamentato anche del vento che lo ha disturbato molto nel match disputato venerdì e che il suo servizio non è stato così efficace come nei giorni precedenti. La giovane promessa del tennis canadese, che da domani sarà n273 della classifica ATP, ha detto che questo è stato il suo ultimo evento minore anche se lui ancora per un anno potrebbe giocare nei tornei Junior.

PROGRAMMAZIONE – Per quanto riguarda i prossimi tornei che giocherà ha detto: “Ho intenzione di giocare solo Challenger o tornei di livello superiore”. La settimana prossima lo vedremo calcare i campi del Banque National Challenger di Gatineau: “Dopo il prossimo torneo, andrò in Grecia per una vacanza poi giocherò tornei negli Stati Uniti in autunno”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy