SHOCK – Stagione finita per Roger Federer

SHOCK – Stagione finita per Roger Federer

Lo svizzero dà la triste notizia attraverso la sua pagina Facebook. Olimpiadi e US Open gli appuntamenti più prestigiosi che Federer dovrà saltare

5 commenti

Roger Federer termina qui la sua stagione. È questo l’annuncio shock che affida alla sua pagina Facebook. Questo il messaggio, alquanto inaspettato per tifosi e addetti ai lavori:

“Prendendo in considerazione tutte le opzioni dopo aver consultato il mio team e i miei dottori, ho preso la difficile decisione di terminare la mia stagione 2016 perché ho bisogno di una riabilitazione più lunga dopo l’operazione al ginocchio ad inizio anno. I dottori mi hanno consigliato che se voglio giocare nel circuito ATP libero da infortuni per altri anni, cosa che voglio fare, devo dare al mio ginocchio e al mio fisico il tempo necessario per recuperare a pieno. È difficile saltare il resto della stagione. Tuttavia questa esperienza mi ha fatto capire quanto sia stato fortunato durante la mia carriera ad avere pochissimi infortuni. L’amore che ho per il tennis, la competizione, i tornei e ovviamente per voi fans rimane intatta. Sono motivato come non mai e voglio mettere tutta la mia energia per tornare forte, in salute e in forma per giocare un gran tennis nel 2017.”

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Doriano Bongarzone - 6 mesi fa

    Credo sia giunto il momento di ritirarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Domenico Laterza - 6 mesi fa

    Roger nn puoi farci questo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco Sechi - 6 mesi fa

    Forza RE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Guido Galli - 6 mesi fa

    Nooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Vale Dolfini - 6 mesi fa

    Inchiniamoci davanti a un grande, auguri Roger….!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy