Thanasi Kokkinakis alle prese con problemi di salute

Thanasi Kokkinakis alle prese con problemi di salute

Il 20enne australiano è ancora alle prese con dei problemi di salute, e dopo aver saltato gran parte della stagione non sarà neanche a Winston Salem

Non c’è pace per il Kokki. Il tennista australiano di origini greche non ha superato i problemi di salute che lo hanno afflitto durante la prima parte della stagione e il suo rientro in campo slitta ancora. Kokkinakis ha partecipato alle Olimpiadi, perdendo al primo turno da Elias, con appena un torneo sulle gambe in tutta la stagione. L’ATP di Winston Salem doveva essere la sua seconda apparizione stagionale, ma dei problemi di salute lo hanno costretto ad alzare bandiera bianca prima di poter mettere piede in campo.

L’annuncio arriva dagli organizzatori del torneo della Carolina del Nord, che hanno ripescato Tim Van Rijthoven come lucky loser. L’olandese è stato poi sconfitto al primo turno da Jiri Vesely. Quello che doveva essere un breve periodo di riposo per la sua spalla, si è tramutato in un lungo stop che almeno si spera dia i risultati sperati. Rimane dunque in dubbio anche la partecipazione agli US Open della settimana prossima.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy