WTA/ATP Pechino: Vinci e Pennetta a caccia dei quarti, in campo anche Fognini e Djokovic

WTA/ATP Pechino: Vinci e Pennetta a caccia dei quarti, in campo anche Fognini e Djokovic

Fabio Fognini atteso dal duro confronto col belga Goffin, in campo femminile, Vinci e Pennetta a caccia della qualificazione al Master.

Commenta per primo!

Giovedì che si preannuncia di fuoco, per i nostri azzurri, al combined di Pechino,  si completa il quadro degli ottavi di finale, con tre nostri rappresentanti impegnati.

In campo maschile, Fabio Fognini avrà l’ arduo compito di vendicare Andreas Seppi, avversario del ligure sarà il belga David Goffin, numero 15 del ranking, e settima testa di serie del seeding, impresa ardua per Fabio, il quale però, se in giornata, può riservare sorprese.

Altro match dall’ esito incerto sarà quello fra Ivo Karlovic e Pablo Cuevas, con il bombardiere croato reduce dal successo su Garcia – Lopez, e il sudamericano che contro ogni pronostico, ha eliminato la testa di serie numero 2 Tomas Berdych.

Di nuovo in campo Novak Djokovic, che dopo aver maltrattato il nostro Simone Bolelli,  sembra destinato a ripetersi, contro la wild-card locale Zhang. Completa il quadro Milman – Isner, con l’ americano nettamente favorito, sul ventiseienne australiano, capace al primo turno di sorprendere Tommy Robredo.

In campo femminile, con la corsa agli ultimi posti del Master di Singapore, che si sta rivelando sempre più incerta e avvincente, tornano in campo Flavia Pennetta e Roberta Vinci.

roberta-vinci-flavia-pennetta

La tarantina sarà la prima a scendere in campo, dall’ altra parte della rete Bethanie Mattek-Sands, con Roberta che parte con i favori del pronostico, ma l’ americana, imprevedibile non solo nel look, può essere una mina vagante.

Favorita sulla carta anche la Pennetta, contro Anastasia Pavlyuchenkova; Flavia attualmente ultima fra le qualificate al Master non ha convinto nei suoi match precedenti, vinti tutti in tre set, contro avversarie abbordabili, mentre la russa, ha sconfitto prima Goerges (2-0), poi Svitolina (2-1), con ottime prestazioni.

Match affascinante quello fra Ana Ivanovic e una rediviva Svetlana Kuznetsova, mentre Garbine Muguruza dovrebbe avere vita facile contro la Lucic-Baroni, agli ottavi grazie al ritiro della svizzera Bencic.

Questo il programma completo:

NATIONAL TENNIS STADIUM -6:30

Vinci-Mattek Sands

Non prima delle 8:30 Fognini-Goffin

Djokovic-Zhang

Non prima delle 13:30 Ivanovic-Kuznetsova

LOTUS COURT– 6:30

Karlovic-Cuevas

Non prima delle 8:30: Pennetta-Pavlyuchenkova

Muguruza-Lucic-Baroni

Non prima delle 12:30 Isner-Millman

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy