A Charleston niente finale per la Errani

A Charleston niente finale per la Errani

L’ azzurra si spegne nel terzo set di un match giocato punto a punto, in finale ci va la Vesnina

4 commenti
errani

Sara Errani non imita Camila Giorgi ed è costretta ad arrendersi in semifinale al torneo di Charleston. In finale ci va Elena Vesnina, che dopo aver superato le qualificazioni prosegue il suo cammino fino all’ atto conclusivo, che la vedrà opposta nella giornata di domani a Sloane Stephens.

L’ inizio del match aveva fatto pensare a un altro tipo di esito, con la Errani in spinta fin dai primi punti, e la russa fallosa, che pareva poco brillante e affaticata, costretta a cedere il servizio alla romagnola. Ma l’ illusione è durata poco, con le due avversarie che si sono date battaglia punto dopo punto, con molti game finiti ai vantaggi, e che hanno protratto il match, oltre le 2 ore e 20 minuti di gioco.

Ogni volta che una delle due contendenti sembrava in grado di prendere il largo, è sempre arrivata immediata la reazione prima dell’ una e poi dell’ altra, e anche il punteggio ha rispecchiato l’ andamento dell’ incontro, con i primi due set chiusi sul punteggio di 6-4 4-6.

Nel terzo parziale ci si aspettava che l’ esito del match potesse decidersi su una manciata di punti, ma alla Errani sul 2-1 in suo favore si è letteralmente spenta la luce, dando modo alla Vesnina di inanellare una serie di cinque game consecutivi, che valgono l’ accesso alla finale.

La Errani come spesso accade ha tenuto delle ottime percentuali al servizio, con addirittura l’ 83% di prime in campo, che però non le sono valsi i punti necessari ad imporsi.

In finale la Vesnina troverà Sloane Stephens, che dopo aver vinto il primo set contro Angelique Kerber, ha beneficiato del ritiro della tedesca, dopo tre game del secondo set.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Caterina Falsone - 1 anno fa

    Non mi piace,Sara non e’ stata attenta nei punti importanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giovanna Ricci - 1 anno fa

    Mi dispiace!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Grazia Cascio - 1 anno fa
    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Grazia Cascio - 1 anno fa

    Mi dispiace cara sara ci speravo nella finale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy