A volte ritornano

A volte ritornano

Prima di Maria Sharapova, il circuito WTA ha proposto altri eccellenti rientri. Da Monica Seles a Lindsay Davenport, passando per Capriati, Hingis, Clijsters e Henin.

2 commenti

La settimana che sta per finire verrà ricordata a lungo come quella del ritorno in campo di Maria Sharapova, assente da quindici mesi a causa della squalifica inflittale dalla Federazione Internazionale per l’uso di una sostanza proibita. La russa ha fatto il suo rientro a Stoccarda ed è stata sconfitta in semifinale dalla francese “Kiki” Mladenovic dopo aver battuto Vinci, Makarova e Kontaveit. Prima della siberiana, il circuito femminile ha fatto registrare altri ritorni eccellenti dopo lunghe soste non provocate da infortuni. Vediamoli in ordine cronologico.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo Poggio - 2 mesi fa

    Non vedo il nesso tra la Sharapova e le altre citate,Maria è stata sospesa per illecito,le altre avevano lasciato per altri motivi(tragico quello della Seles).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Peppe Nacca - 2 mesi fa

      Infatti il nesso non è il motivo per cui si sono (o sono state) allontanate dal circuito bensì il rendimento al momento del rientro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy