Angelique Kerber: “Farò di tutto per diventare la nuova n°1 al mondo”

Angelique Kerber: “Farò di tutto per diventare la nuova n°1 al mondo”

Le parole della tennista tedesca, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, questa settimana impegnata a Cincinnati: se vincesse il torneo, scalzerebbe Serena Williams e diventerebbe la nuova primatista del ranking Wta.

Il 2016 è senza dubbio l’anno della consacrazione per Angelique Kerber. Potrebbe diventarlo definitivamente se dovesse trionfare nell’attuale torneo di Cincinnati, dato che diventerebbe la nuova numero uno del mondo. Supererebbe infatti Serena Williams, che da oltre 3 anni svetta su tutte le altre tenniste.

PROSSIMA N°1? – Impresa comunque non facile, visto che oltre alla Williams e a Kvitova sono presenti tutte le altre top player: “Cosa posso dire… la strada è lunga. Non ci penso. Qualcuno mi ha detto di questo, ma cerco di non ascoltare. Tutti sognano di essere numeri uno. Sarebbe straordinario, darei tutto per realizzare quell’obiettivo.”

LE OLIMPIADI – In più la giocatrice tedesca torna ora dalla finale olimpica persa solo contro Monica Puig: “E’ stata una settimana speciale – ha detto sulle Olimpiadi – Ho fatto tante esperienze, l’atmosfera è stata diversa rispetto a quella di un torneo normale. Ho avuto una grande settimana vincendo una medaglia, che era il mio obiettivo.”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Jacques Doumont - 5 mesi fa

    C’mon Angie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Selver Kadriu - 5 mesi fa

    Lo sarà a breve

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Patrizia Zotti - 5 mesi fa

    Sparati

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy