Wta Bucarest: subito fuori la campionessa in carica Schmiedlova, domani esordio per Errani e Schiavone

Wta Bucarest: subito fuori la campionessa in carica Schmiedlova, domani esordio per Errani e Schiavone

Il periodo no per Anna Karolina Schmiedlova non termina neanche nel torneo di cui era campionessa in carica. La slovacca perde a Bucarest un match praticamente vinto contro la numero 104 del ranking Aliaksandra Sasnovich. Domani primi turni per Errani, Schiavone e Halep.

Termina anzitempo il cammino della campionessa in carica del torneo di Bucarest Anna Karolina Schmiedlova. La slovacca, testa di serie n.3, e vincitrice lo scorso anno in finale sulla nostra Sara Errani è stata estromessa con tanti rimpianti dalla bielorussa Aliaksandra Sasnovich con il punteggio di 6-4 1-6 7-5. Dicevamo una sconfitta amara, la diciottesima in stagione a fronte di solo tre vittorie,  perchè la tennista di Kosice è stata avanti 5-2 nel parziale decisivo prima di subire il rientro della numero 104 del ranking.

Domani l’esordio nel torneo di Francesca Schiavone, Sara Errani e Simona Halep. La milanese se la vedrà come terzo match sul Grandstand con la qualificata Elitsa Kostova mentre la romagnola incrocerà la racchetta con l’ostica Aleksandra Krunic.

I risultati: 

A.Sasnovich d [3]A.K Schmiedlova 6-4 1-6 7-5

V.King d P.Kania 7-6 6-0

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy