Camila Giorgi: uno sponsor nel 2016

Camila Giorgi: uno sponsor nel 2016

Sponsor commerciale per Camila Giorgi, pronta ad inaugurare il suo 2016 nel torneo di Brisbane. Si tratta di un’azienda con sede in Polonia, dove la tennista ha molti ammiratori.

La notizia arriva come una bomba: Camila Giorgi avrà uno sponsor nel 2016, CAN-PACK S.A. La fonte è attendibile, si tratta della pagina ufficiale della tennista su Facebook.

Il primo pensiero che mi balena in mente è il seguente: perbacco, che sponsor! Chi non vorrebbe uno sponsor del genere, così prestigioso e riconoscibile? Immagino che Sergio Giorgi abbia dovuto faticare molto per siglare il fruttuoso accordo al termine di una serrata trattativa.

Scherzi a parte, lo sponsor è di natura commerciale. CAN-PACK S.A. è un’azienda che si occupa dell’imballaggio di metalli, vetro e che offre varie tipologie di servizi operando in tutto il mondo e con sede principale a Cracovia, in Polonia. Camila rappresenterà l’azienda nei più importanti tornei in Australia, Europa, Stati Uniti, Asia e ovviamente nei 4 tornei dello Slam.

Camila in Polonia ha molti fan, anche grazie ai risultati ottenuti negli ultimi due anni nel torneo Wta di Katowice (finale nel 2014 e nel 2015, dove ha anche sconfitto l’idolo di casa Radwanska). E il tennis, grazie proprio a una campionessa come la Radwanska, è oggi più popolare che mai in Polonia.

Quanto ai completini succinti della Giorgi, ammiratori e detrattori potranno fruirne ancora a lungo. O almeno così pare.

Quel che è certo, ancora una volta, è che Camila Giorgi è diversa dalle altre in tutto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy