Cincinnati: Karin Knapp piega la Gavrilova e vola al terzo turno

Cincinnati: Karin Knapp piega la Gavrilova e vola al terzo turno

Karin Knapp avanza al terzo turno del Western & Southern Open di Cincinnati battendo in due set, chiusi con i parziali di 6-4 6-1, Daria Gavrilova, giustiziera di Sara Errani nel turno precedente. In campo questa sera Flavia Pennetta e Camila Giorgi.

Karin Knapp Karin Knapp

Parte bene la Knapp riuscendo a strappare il servizio alla 21enne russa nel quarto game ed arrivando all’ottavo con il risultato di 5-2. La Gavrilova annulla quattro setpoint all’altoatesina e ne cancella altri due nel game successivo, pareggiando il numero di break conquistati e portandosi a servire per il 5-5. La rimonta della moscovita si arresta sul più bello con Karin Knapp che non sciupa la settima palla set e chiude la frazione sul 6-4. Nel secondo set si assiste subito ad un break e controbreak, ma la Gavrilova non ne imbrocca più una e l’azzurra chiude con un netto 6-1, vendicando l’amica Sara Errani e, soprattutto, conquistando l’accesso al terzo turno del Premier statunitense. Troverà la vincente della sfida tra Tsvetana Pironkova e Serena Williams, incontrastata numero 1 del mondo.

Avanza anche Jelena Jankovic che va in difficoltà nel primo set (sotto 5-2), ma riesce a recuperare e a piegare l’americana Madison Keys per 7-6(4) 6-4.
In campo ora Flavia Pennetta contro Belinda Bencic, reduce dal trionfo di Toronto, ed in tarda serata Camila Giorgi opposta alla tedesca Andrea Petkovic.

Western & Southern Open Cincinnati – Secondo turno
K. Knapp b. D. Gavrilova 6-4 6-1
J. Jankovic b. M. Keys 7-6(4) 6-4

Antonio Pagliuso
@AntoPagliu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy