È Jermaine Jenkins il nuovo coach di Naomi Osaka

La numero uno del mondo ha annunciato il cambio in vista di Indian Wells, dove dovrà difendere il titolo.

La numero 1 del mondo, Naomi Osaka, ha ingaggiato Jermaine Jenkins come nuovo allenatore. Mercoledì aveva alluso al cambiamento sui social, ieri è arrivata la conferma.

Ho fatto una bellissima cena con la squadra, approfittandone per ringraziare Jermaine per essere con noi e dargli il benvenuto a bordo“, ha scritto la nappo-americana su Twitter. Jermaine Jenkins, 34 anni è una ex star All-American della Clemson University ed è stato sparring partner di Venus Williams dal 2015 al 2018. Suo fratello minore Jarmere è attualmente lo sparring di Serena Williams.

A gennaio Jenkins è stato nominato ufficialmente coach femminile dalla USTA (United States Tennis Association). L’annuncio di Naomi Osaka è arrivato due settimane dopo la sua decisione di separarsi da Sascha Bajin. La campionessa degli Australian Open in carica già a Dubai aveva detto di non voler stare da sola a lungo: “Dopo questo torneo mi piacerebbe cominciare a guardarmi intorno, non è proprio l’ideale andare ad Indian Wells senza un coach.

Jenkins si inserirà in un team composto dal preparatore atletico Abdul Sallah, la fisioterapista Kristy Stahr e il papà di Naomi, Leonard Francois. Osaka giocherà al BNP Paribas Open di Indian Wells la prossima settimana a partire dal 6 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO