Garbine Muguruza : “Le Olimpiadi sono il quinto Slam”

Garbine Muguruza : “Le Olimpiadi sono il quinto Slam”

La spagnola,numero due del mondo, dichiara al Mundo Deportivo che l’appuntamento di Rio 2016 è cerchiato in rosso sul suo calendario.

Commenta per primo!

LA PRIMA VOLTA AI GIOCHI- Manca poco ormai all’appuntamento con Wimbledon . Garbine Muguruza  a Church Road difende la strepitosa finale raggiunta lo scorso anno, eppure Rio 2016 è entrato già nella sua mente. “Le Olimpiadi mi emozionano tanto perché non  ci sono mai stata e voglio vivere questa esperienza. Voglio andare lì, voglio circondarmi dei migliori atleti del mondo. E ‘anche una sensazione diversa per noi giocatori “. Garbine ritiene che i giochi siano per tutti i tennisti come un quinto Slam. “Credo che tutti i giocatori sanno che le Olimpiadi sono come un quinto Slam. E’ come dire ” quest’anno ci sono i giochi olimpici e quindi di per sé è un anno speciale”. Non è un anno qualsiasi. Io lo considero come  un quinto Slam, e vediamo come va “.

Garbi wimbledon
ARRIVERA’ IL DOPPIO CON RAFA? – La Muguruza ha iniziato a pianificare questa stagione in funzione di Rio già dallo scorso anno. Sapendo che i giochi vi sono ogni quattro anni, l’iberica nativa di Caracas tiene tantissimo a questo appuntamento. Nei mesi scorsi, Garbi ha più volte confessato di voler disputare il singolare, il doppio ed il doppio misto. Quest’ultimo, eventualmente,  in coppia con Rafa Nadal. Vi riuscirà?  ” Sarebbe incredibile, fantastico! Credo che tutto il mondo desideri giocare una partita di tennis con Rafa. Sarebbe incredibile, ma la decisione spetta a Conchita Martinez e a tutti coloro che saranno lì per questo. Ovviamente, spero di sentire il mio nome !”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy