Iva Majoli sorprende tutti: torna a giocare nel circuito Wta dopo 11 anni

Iva Majoli sorprende tutti: torna a giocare nel circuito Wta dopo 11 anni

Iva Majoli dopo 11 anni torna a disputare un torneo Wta. Lo fará nel Premier di Mosca nel tabellone di doppio in coppia con Anastasia Bukhanko. Si tratterà solo di un fuoco di paglia o la croata riuscirá a trovare continuità come Martina Hingis? Non ci resta che attendere.

Iva Majoli dopo 11 anni torna a giocare per la prima volta nel circuito Wta. Lo fará nella Kremlin Cup di Mosca questa settimana, torneo per il quale ha ricevuto una Wild Card per il tabellone di doppio. La croata fará coppia con la numero 930 delle classifiche Anastasia Bukhanko; le due esordiranno contro Dabrowski/ Olaru. 

La tennista di Zagabria, che non gioca un match ufficiale dall’ aprile del 2004, imita dunque Martina Hingis, avversaria battuta nella finale del Roland Garros 1997, l’unico Slam che la Majoli puó vantare in bacheca. Ad oggi peró Iva non ha annunciato se si tratta di un evento eccezionale o se continuerà a giocare diversi tornei anche nella prossima stagione.

La cosa certa é che la Majoli non ha di certo perso abitudine con la disciplina del doppio, visto che per anni ha continuato a giocare con ottimi risultati nel circuito delle leggende. Non ci resta che attendere per scoprire  se sará solo un fuoco di paglia o se la croata riuscirá a trovare continuità. 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy