Kuala Lumpur, esordio vincente per Bouchard e Lisicki

Kuala Lumpur, esordio vincente per Bouchard e Lisicki

Kurumi Nara sconfigge la Hantuchova, al termine di un terzo set durato quasi due ore!

Commenta per primo!

Sì è appena conclusa la prima giorno del Bmw Malaysian Open di Kuala Lumpur, torneo che vedrà impegnata anche la nostra Roberta Vinci, accreditata della testa di serie numero uno.

Vittoria agevole per Eugenie Bouchard, che sta cercando di tornare su livelli dignitosi, dopo la disastrosa scorsa stagione, la canadese si è imposta sulla Zhang, wild-card e numero 278 del ranking; non era certo questo il banco di prova che doveva darci risposte sullo stato di forma della bella Eugenie, che nel prossimo turno troverà in Kurumi Nara un avversario più coriaceo.

Kurumi-Nara-img17757_668

La giapponese è uscita vincitrice, dopo una vera e propria maratona, contro Daniela Hantuchova, un match durato 3 ore e 32 minuti, caratterizzato da continui ribaltamenti, in cui nessuna delle due contendenti sembrava volersi imporre. Degno di nota l’ ultimo set in cui la slovacca ha prima avuto una chance per portarsi sul 5-2, ha annullato un match-point sul 5-6, e ha finito per arrendersi al termine di un tie-break infinito, vinto dalla Nara con il punteggio di 12-10.

Fra le altre ipotetiche favorite, successi relativamente semplici per Lisicki (tds numero 3), e Hsieh (7), mentre esce subito di scena Nao Hibino (5).

Risultati

S.Lisicki b. M.Linette 6-4 7-6

S.W.Hsieh b. J.Cepelova 6-4 6-4

K.Kucova b. S.Voegele 7-6 6-4

B.Krejcikova b. Y.Wang 6-4 1-6 6-2

Y.Duan b. N.Hibino 6-4 6-2

K.Nara b. D.Hantuchova 6-4 6-7 7-6

Q.Wang b. L.Kumkhum 6-2 6-1

E.Bouchard b. L.Zhang 6-3 6-1

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy