La Halep non si ferma più, bene Gavrilova

La Halep non si ferma più, bene Gavrilova

Per la tennista rumena è la decima vittoria consecutiva. Ok Barthel e Gavrilova

Commenta per primo!

Simona Halep vince e convince ancora, portandosi a casa un match insidiosissimo contro la tedesca Siegemund, rischiando il giusto e calando leggermente nel secondo set. Vince la Barthel e anche la Gavrilova.

HALEP OK, BERTENS TRATTORE- Come già detto, Simona Halep porta a casa un match insidiosissimo contro una delle tenniste del momento, giocando con molta attenzione e dando poco spazio alle accelerazioni e bel gioco della tedesca. Il risultato è un doppio 6-4, dove Simona nei momenti chiave è stata brava a fare la differenza. Vince e domina la Bertens contro l’americana Bellis, concedendole soltanto 4 giochi, in un match a senso unico. Vince soffrendo anhe la Gavrilova, in tre set, con molte fasi a vuoto della australiana.

Kiki Bertens
Kiki Bertens

ALTRI MATCH- Tutto facile per la Barthel contro la cinese Wang, in un match a senso unico. Vince anche la Svitolina in un match thriller contro la francese Cornet, con un tiebreak nel secondo set lunghissimo (24 punti), con la Svitolina che è stata solida e concentrata durante tutto il match, consapevole della forza della sua avversaria nello sfruttare singole occasioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy