La settimana Wta tra il Marocco e Praga

La settimana Wta tra il Marocco e Praga

Due gli eventi in programma nella prossima settimana; ed entrambi presentano tabelloni molto interessanti.

Commenta per primo!

Parte la nuova settimana Wta con i tornei di Rabat in Marocco e con il Praga Open.

Il Gp Sar La Princesse Lalla Meryem di Rabat presenta un tabellone con Top PLayers di prima fascia.

Timea Bacszinsky  ed Ekaterina Makarova ,quali prime due teste di serie  assicurano qualità all’evento. Accanto a loro, un nutrito gruppo di giovani ina ascesa promette di   rendere il torneo ancor più interessante;  Anna-Karolina Scmiedlova, Annika Beck e  Lesia Tsurenko sono pronte a darsi battaglia. Infine, Timea Babos e Irina –Camelia Begu   rivestono il ruolo di pericolose outsider.

timea lux

Anche  l’Open di Praga è impreziosito dalla presenza di stelle di prima grandezza quali sono Svetlana Kuznetsova , Lucie Safarova e Karolina Pliskova.

La russa  campionessa Slam  è  reduce dall’ottima finale raggiunta a Miami, mentre la ceca è alla ricerca della forma migliore,  dopo un travagliato periodo segnato da problemi fisici.  Accanto a loro ai nastri di partenza troviamo  Karolina Pliskova   che proverà a  far meglio del quarto di finale appena conquistato al Porsche Gran Prix di Stoccarda.

sveta miami 1

La veterana  Sam Stosur, insieme a Barbora Strycova e Dominika Cibulkova  , contribuiscono a tenere molto alto il livello del torneo.

Nel ruolo di arrembante outsider troviamo Jelena Ostapenko.  La diciottenne lettone è certamente   desiderosa di migliorare un ranking che la vede già ora tra le prime quaranta del mondo.

Due eventi da cui ci si attende tanto buon tennis.

Buona settimana tennistica a tutti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy