Marion Bartoli potrebbe rientrare a Birmingham

Marion Bartoli potrebbe rientrare a Birmingham

Marion Bartoli dopo vari problemi di salute e personali e dopo essersi infortunata in un’esibizione a New York contro Serena Williams, sembra pronta ma soprattutto determinata a ritornare sui campi. “Certo, non subito, quando sarò al 100%. Potrebbe essere a Birmingham”

di Anna Lamarina, @annalamarina

L’INFORTUNIO A NEW YORK CONTRO SERENA – La tennista francese, che si era infortunata nel match esibizione a New York contro Serena Williams, ha ripreso ad allenarsi e ha deciso di rientrare sull’erba di Birmingham a Giugno: “Sono una combattente, la mia vita è stare in campo e giocare” dice infatti la tennista francese che negli ultimi anni ha avuto diversi problemi di salute e personali

HO CAPITO CHE CIO’ CHE CONTA E’ LA SALUTE – “Quando perdi la salute vedi la vita in modo diverso e il tennis sembra essere soltanto un momento piacevole. Le difficoltà che potrei incontrare in campo oggi non sono niente rispetto a quelle che ho avuto e mi fanno apprezzare ancor di più ciò che ho fatto nella mia “prima carriera” più di tutto il titolo a Wimbledon 2013, vinto senza perdere un set. Sembra irrealistico! Oggi capisco quanto sia stato magico”

A 34 ANNI UN NUOVO INIZIOLa tennista francese ha dunque deciso a 34 anni di tornare a giocare” Ho ripreso gli allenamenti lunedì scorso. Ho voglia di tornare sui campi e di giocare ma giocare al 40% del mio livello non mi interessa. Preferisco aspettare di essere al 100% . Non amo fare le cose a metà” dice la vincitrice di Wimbledon 2013. Aspettiamo quindi Marion Bartoli come annunciato al 18 di Giugno sui campi di Birmingham per un nuovo inizio!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy