Mattek Sands di nuovo in campo al BNP Paribas Open in California

Dopo sette mesi di riabilitazione torna finalmente sui campi l'ex n°1 di doppio Bethanie Mattek Sands. Lo farà in occasione del BNP Paribas Open e sarà con la sua compagna di doppio e amica Lucie Safarova

BETHANIE DI NUOVO IN PISTA – Bethanie Mattek Sands è a un solo passo dal definitivo rientro nel circuito, dopo essere stata ferma per 7 mesi a causa di un intervento al ginocchio.

A WIMBLEDON L’ULTIMO MATCH – L’ex n°1 di doppio aveva giocato per l’ultima volta  a Wimbledon 2017,  dove si era infortunata nel match di singolo del primo turno contro Sorana Cirstea. A causa del suddetto incidente, non solo lei ma anche anche Safarova, sua storica compagna di doppio, è stata costretta a rinunciare a giocare in doppio. Le due sono comunque rimaste in contatto e nel frattempo hanno anche scherzato e fatto siparietti sui social, a testimonianza della solidità della loro amicizia.

PRONTA A RIENTRARE – Ma ora, dopo 7 mesi,  la statunitense ha finalmente annunciato su Facebook e Istagram che parteciperà al BNP Paribas Open in California in coppia con  Lucie Safarova. “Stiamo tornando! – ha detto l’originale tennista martedì scorso – ancora insieme! Sono molto eccitata! Sarà il mio torneo di rientro!

OBIETTIVO: FARSI TROVARE PRONTI – Non riesco a credere che sono stata lontana dai campi per sette mesi e che non ho potuto nemmeno allenarmi, sinceramente non so come ho fatto! A me piace allenarmi tanto quanto fare partite. Lucie è già pronta e presto saremo a Miami e a Charleston, due dei miei tornei preferiti della stagione. L’obiettivo dunque è farsi trovare pronti!” dice la tennista americana che comunque nei mesi di fermo non è stata  lontana dal tennis, ma ha lavorato come giornalista e commentatrice per Tennis Channel e ESPN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock