Mouratoglou: “Non è ancora certa la presenza di Serena a Melbourne”

Il coach dell'americana ha parlato ai microfoni della CNN dicendo di non aver ancora preso la decisione definitiva riguardo l'Australian Open, ma di voler aspettare delle risposte da parte del corpo e del tennis di Serena.

Serena Williams tornerà sui campi da tennis a Melbourne? Questa è la domanda che molti appassionati di tennis si pongono, ma alla quale poche persone possono dare una risposta: una di queste è Patrick Mouratoglou, coach dell’americana, che ha parlato ai microfoni della CNN.

Serena Williams, 23 volte campionessa slam, non prende in mano la racchetta da quasi un anno esatto, quando a gennaio 2017 trionfò a Melbourne in finale ai danni della sorella Venus. La causa di questo stop in realtà è stata una bellissima notizia per la statunitense, che è rimasta incinta di Alexis Ohanian e, l’1 settembre, ha dato alla luce una bambina di nome Alexis Olympia Ohanian Jr. lookbook-serena-williams-wedding-promote

Patrick Mouratoglou, che ha aperto un’accademia di tennis a Nizza, in Francia, ha dichiarato ai microfoni dell’emittente americana: “Serena sarà pronta per il 2018” ed ha poi aggiunto “Sta lavorando duramente per rimettersi in forma e presto la raggiungerò in Florida”. L’allenatore francese ha poi affermato: “Vedremo come reagirà il suo corpo e quale sarà il suo livello di tennis e prenderemo una decisione riguardo l’Australia”.

La certezza ancora non c’è, ma ovviamente la speranza è quella di rivedere Serena Williams sui campi il più presto possibile, e gli Australian Open sembrano proprio il teatro perfetto per un ritorno in grande stile, come lei sa fare.

2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock