Muguruza, bentornata!

Muguruza, bentornata!

La spagnola finalmente ritorna a mostrare un grande tennis dopo un periodo buio. Pliskova, che tonfo!

Commenta per primo!

La Muguruza è tornata, e oggi lo ha dimostrato. La spagnola, detentrice del Roland Garros, sembra già pronta a difendere il titolo della scorsa stagione. Male la Pliskova, che ancora una volta mostra i suoi limiti nei momenti importanti.

SVITOLINA, SUPER! – Brava e solida. Questa è stata Elina Svitolina oggi, con una Pliskova che ha mostrato non pochi limiti. Nel primo match non vi è stata storia, con la russa che teneva bene il servizio (90% di punti con la prima), mentre la Pliskova raccoglieva appena il (44%), che le costa un 6-2 di parziale senza storia. Nel secondo set la Pliskova sale di livello, sia di percentuali che di gioco, ma la Svitolina è brava a rimanere attaccata nel match e portarsi a casa la partita al tiebreak, dove annulla ben 2 set point. Semifinale per la russa, che ha una ghiotta occasione.

Elina Svitolina
Elina Svitolina

MUGURUZA, FINALMENTE! –Vince e convince la spagnola, che ricomincia a sentire il profumo del Roland Garros e vincere con continuità, cosa che mancava da un po’. Vince in tre set, contro una buona Williams tutto sommato, limitata a difendere fondo campo per resistere ai colpi della campionessa spagnola. Nonostante il passaggio a vuoto del secondo set, il match è stato entusiasmante da parte della spagnola, che manda chiaramente un segnale alle sue rivali in ottica Parigi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy