Qualificazioni Wta Roma: ok Gavrilova, Bellis e Ostapenko

Qualificazioni Wta Roma: ok Gavrilova, Bellis e Ostapenko

Terminate anche le partite per le qualificazioni al main draw in campo femminile. Tutto facile per la Gavrilova

Commenta per primo!

In un tabellone di qualificazioni prive di italiane (la Di Sarra ci è andata vicinissima), abbiamo visto belle partite e battaglie, a partire dal match tra Dodin e Petkovic.

OK GAVRILOVA, OSTAPENKO E BELLIS- Bene, molto bene Daria Gavrilova, che batte in due set veloci la specialista del doppio Mattek- Sands, mostrando una superiorità in campo soprattutto sotto l’aspetto della forma fisica. Vince travolgendo la sua avversaria anche l’americana Bellis, che batte la spagnola Tormo in due set. Vince in rimonta la Ostapenko, in un match dove si era messa male per lei contro la Barty.

Daria Gavrilova
Daria Gavrilova

KONTAVEIT E PETKOVIC: BRIVIDO- Vincono ma non con pochi patemi la Kontaveit e Petkovic, entrambe in tre set ed in rimonta. La Petkovic ha vinto un match super combattuto, contro una Dodin in forma. La francese peró, è stata troppo fallosa oggi e non decisiva nei momenti importanti, patendo molto la Petkovic e la sua regolarità. Per quanto riguarda la Kontaveit, vittoria in rimonta in un match a due facce: la prima con la Dunque Marino che giocava bene e si guadagnava il set, e l’altra dove la Kontaveit è salita di livello. Facile anche per la Barthel, in un match non facilissimo contro la Lepchenko.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy