Ranking Wta Top 100: Errani n°19, best ranking per Larsson

Ranking Wta Top 100: Errani n°19, best ranking per Larsson

Commenta per primo!

In una settimana di riposo per tutte le big (solo Serena Williams è scesa in campo per giocare un match a Bastad), in top-10 l’unico spostamento del ranking Wta è quello di Petra Kvitova: la ceca si riprende il quarto posto solitario staccando Caroline Wozniacki, che non è scesa in campo a difendere il titolo dell’anno scorso ad Istanbul (che quest’anno si giocherà la prossima settimana).

kvitova - wozniacki

Sale di 3 posti Monica Niculescu, semifinlista a Bucharest, che e si ritrova al n°38. Ottima settimana per Anna Karolina Schmiedlova vincitrice dell’international di Bucarest sale 16 posizioni ed è n°60. Miglior incremento di settimana che appartiene però a Johanna Larsson in salita di ben 26 posizioni grazie alla vittoria del titolo a Bastad è n°46. Salgono anche le due semifinaliste in Svezia, di 4 posti Yulia Putintseva al n°70 e di 5 Lara Arrabuarrena al n°75, +9 per Polona Hercog semifinalista a Bucharest e nuova n°78.

larsson

Perde 17 posti Ana Konjuh, semifinalista ad Istanbul l’anno scorso, e scende al n°87.

In casa Italia sale di uno Sara Errani al n°19, stabili Flavia Pennetta, Camila Giorgi e Karin Knapp rispettivamente al n°27, al n°31 ed al n°43, perdono terreno Roberta Vinci in discesa di 13 posti al n°58 e Francesca Schiavone -8 e nuova n°85.
Qui il ranking Wta completo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy