Rogers Cup, Order of Play: match clou Monfils-Goffin, in campo Roberta Vinci

Rogers Cup, Order of Play: match clou Monfils-Goffin, in campo Roberta Vinci

Molti interessanti match nella giornata odierna: da Monfils-Goffin, fino alle partite femminili come Vinci-Kasatkina e Kvitova-Kuznetsova

QUI TORONTO – Martedì tutto da seguire quello della Rogers Cup canadese. A dare il via al programma maschile ci pensa Kei Nishikori, che sul centrale affronterà Rajeev Ram. Sul Grandstand Tomic se la vedrà con Anderson, che ha beneficiato del ritiro di Dominic Thiem. A seguire i match più interessanti di giornata, come quello tra Monfils e Goffin e quello che vedrà scendere in campo Stan Wawrinka, contro Jack Sock.

Match interessante anche il derby balcanico tra Karlovic e Dimitrov, con il croato che a 37 anni ancora riesce a dire la sua nel circuito. Nella notte italiana saranno protagoniste anche le prime teste di serie, come Djokovic, Raonic e Berdych.

A MONTREAL – Nel quadro femminile apre le danze Simona Halep, opposta a una sempre ostica Karolina Pliskova. Seguono sul centrale Radwanska e Venus, quest’ultima impegnata nel derby con Keys. Chiude il programma sul campo principale la padrona di casa, Eugenie Bouchard. Nel campo secondario Roberta Vinci affronterà Daria Kasatkina, in un match alquanto imprevedibile. Molto interessanti anche i match seguenti che vedranno opposte due veterane come Kvitova e Kuznetsova, e a seguire Kerber e Svitolina. Johanna Konta giocherà contro Lepchenko, in un match che potrebbe riservare delle sorprese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy