Sara Errani: “Grazie al successo a Dubai ora gioco più tranquilla. In Fed Cup contro la Spagna sarà dura”

Sara Errani: “Grazie al successo a Dubai ora gioco più tranquilla. In Fed Cup contro la Spagna sarà dura”

Sara Errani ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del recente successo a Dubai e degli effetti positivi che ha avuto su di lei, del WTA di Indian Wells che prende il via oggi e, infine, della sfida di spareggio di Fed Cup tra Italia e Spagna.

Sara Errani non sta attraversando il miglior periodo della sua carriera, come dimostrano i risultati e le insicurezze nel suo gioco cui eravamo abituati. Ma il recente successo nel torneo di Dubai, nel mese di Febbraio, ha ridato alla romagnola quella fiducia che aveva perso. L’azzurra ha parlato proprio di questa vittoria e dell’effetto positivo che ha avuto su di lei in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Sicuramente mi ha dato fiducia e punti che non fanno mai male e che mi fanno stare tranquilla. E’ stato il torneo più grande che ho vinto, ho sofferto ma vincerlo è stata una grande soddisfazione.”

Ma Sara si è soffermata anche sul torneo WTA di Indian Wells, che prende il via proprio oggi: “E’ un torneo che mi piace, non ho mai fatto grandi risultati ma qualche partita l’ho vinta. Fisicamente devo recuperare un po’ ho giocato Monterrey, ero molto stanca, ho giocato tante partite tra singolo e doppio ma non ho problemi.” Infine, l’italiana ha parlato anche della sfida  di spareggio di Fed Cup tra Italia e Spagna, dove le nostre ragazze dovranno cercare di restare nel main draw: “Sarà dura contro Muguruza, Suarez, però io sono pronta a rifarmi dopo la Francia.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy