Serena Williams e Alexis Ohanian finalmente sposi

Serena Williams e Alexis Ohanian finalmente sposi

Dopo la prima figlia, nata il 1 settembre scorso, per la quale Serena ha saltato buona parte della stagione appena conclusa, oggi è arrivato anche il tanto atteso matrimonio, anch’esso ovviamente da record. Il fatidico sì è stato celebrato al Contemporary Arts Center di New Orleans.

Matrimonio da sogno per la ex numero 1 del mondo Serena Williams e Alexis Ohanian, anche lui americano e giovane milionario, fondatore di del famoso sito di social news Reddit. I due si erano fidanzati circa due anni fa, e sono già genitori di una bambina, Alexis Olympia Ohanian jr., nata a settembre.

Le nozze si sono celebrate al Contemporary Arts Center di New Orleans, arredato per l’occasione in stile “la Bella e la Bestia”. Tanti gli ospiti famosi e amici della coppia, fra i quali Kim Kardashian, Beyoncè, Jay Z, Anna Wintour e molti altri.

I due si sono conosciuti nel 2015 e fin da subito sono stati molto affiatati: già nel dicembre 2016 Ohanian aveva chiesto la mano della Williams. A dare un piccolo contribuito alla loro bella storia d’amore ci ha pensato anche la nostra Italia: i due infatti hanno avuto il loro primo incontro a Roma, mentre Serena era impegnata agli Internazionali d’Italia e Ohanian in un tour di conferenze, ed è degno di una commedia romantica. Serena infatti, nonostante la disciplina ferrea che le ha imposto essere una delle più grandi tenniste della storia, non è una persona particolarmente mattiniera. Nei giorni degli Internazionali però aveva sentito parlare dell’epica colazione del Cavalieri Hotel, per cui con grande sforzo si alzò per andare a provarla di persona insieme ad alcuni membri dello staff. Una volta arrivati però, il buffet aveva chiuso da soli 5 minuti. Costretta ad arrangiarsi, Serena si accontenterà di un tavolo a bordo piscina e del menu alla carta. Pochi minuti più tardi Ohanian, che ha appena finito di parlare ad una conferenza nello stesso hotel, troverà pure lui chiuso il famoso buffet e sarà costretto ad arrangiarsi con un tavolo a bordo piscina. Ma fra tutti i tavoli liberi, un Ohanian probabilmente sovrappensiero sceglie proprio quello immediatamente accanto a Serena e al suo staff. Il gruppo rimane un po’ seccato dal nuovo intruso che sta freneticamente lavorando con fogli e computer, violando la tranquillità del posto, e non tarda a farlo notare: fra lo staff di Serena e Ohanian nasce un piccolo battibecco che però si sposta subito su toni scherzosi, dal momento che Serena non ha idea di chi sia Ohanian e Ohanian non ha idea di chi sia Serena. Ohanian viene invitato al tavolo e galeotta sarà la colazione. Da quel momento i due si conoscono meglio, e nella stessa cornice poco più di un anno dopo Ohanian chiederà la mano a Serena.

lookbook-serena-williams-wedding-promote

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy