Serena Williams giocherà gli Internazionali

Serena giocherà sui campi in terra rossa di Roma ventuno anni dopo la prima volta.

D’accordo, è vero, Roger Federer al 99,9 % non giocherà gli Internazionali d’Italia. Calma, però. Il torneo del Foro Italico di Roma potrà contare su colei che da molti è considerata l’altro GOAT del tennis.

Ci riferiamo a Serena Williams, che ha deciso che gli Internazionali d’Italia saranno il suo prossimo torneo. A svelarcelo è il signor Patrick Mouratoglu, coach della più giovane delle sorelle.

La Williams si è ritirata dal torneo di Miami per problemi al ginocchio sinistro prima di scendere in campo contro Qiang Wang. Per Serena si è trattato del secondo ritiro consecutivo dopo quello di Indian Wells della settimana scorsa, in cui aveva abbandonato il match contro Muguruza all’inizio del secondo set (aveva perso il primo 6-3).

Serena calcherà i campi di terra rossa della città eterna ventuno anni dopo la prima volta e diciassette anni dopo il primo successo. L’ultima apparizione della Williams a Roma risale al 2016, anno in cui vinse il torneo in finale contro Keys e alzò per la quarta volta il trofeo degli Internazionali.

5 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO