Steffi Graf: ’’Spero che Serena superi il mio record’’

Steffi Graf: ’’Spero che Serena superi il mio record’’

Grandissimo gesto di sportività da parte di Steffi Graf,la tedesca in un intervista ha dichiarato di sperare l’attuale n1 al mondo Serena Williams superi il suo record di Slam vinti in carriera.

Commenta per primo!

La 22 volte vincitrice slam Steffi Graf, sembra non voler essere più la proprietaria dello storico record come giocatrice con più Major vinti in carriera.La tedesca si aspetta che nei prossimi Us Open la padrona di casa Serena Williams vada in testa alla vetta di questo prestigioso record portando così a casa il 23 slam in carriera.

“SERENA È UN FENOMENO” – In un intervista rilasciata all CNN, la tennista di Mannheim ha parlato di molti argomenti molto importanti, per quanto riguarda la più piccola delle sorelle Williams ha dichiarato: ’’Sono felice ed emozionata per lei, è un fenomeno del tennis mi auguro davvero che possa battere questo record’’. Parole al miele per la connazionale Angelique Kerber, fresca vincitrice dell’argento olimpico alle olimpiadi di Rio ed inoltre questa settimana trionfando al premier 5 di Cincinnati potrebbe strappare la posizione all’americana ha detto:’’L’ho conosciuta a Las Vegas ad un evento Adidas, fisicamente è molto forte. Kerber è capace di tutto, ha vinto già l’Australian Open’’.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy