Victoria Azarenka: “L’obiettivo è ritornare numero uno e competere per gli Slam”

Victoria Azarenka: “L’obiettivo è ritornare numero uno e competere per gli Slam”

La bielorussa si prepara al ritorno in campo nel torneo di Auckland e non nasconde le sue aspettative per la nuova stagione.

Il ritorno sui campi da tennis di Victoria Azarenka è fissato per il primo di gennaio, in occasione del torneo di Auckland; la bielorussa, infatti, non gioca una partita ufficiale dal lontano mese di luglio, ovvero dalla sconfitta contro Simona Halep agli ottavi di Wimbledon.

“Non vedo l’ora di tornare in campo per competere a gennaio, non mi viene in mente nessun posto migliore di Auckland per iniziare la stagione 2018”, ha detto Azarenka in una nota. “Ho lavorato molto duramente con il mio team negli ultimi mesi e continuerò a farlo nella nuova stagione, lo farò con un obiettivo ben preciso in testa: tornare numero uno e competere per i titoli Slam”.

L’ex numero uno del mondo è stata recentemente coinvolta in una complicata battaglia legale per la custodia di suo figlio, la speranza di Azarenka è che tutto possa risolversi il più in fretta possibile.
“Le mie aspettative rimangono alte come sempre”, ha aggiunto la bielorussa. “Personalmente è da molto tempo che non vado più ad Auckland, ma tutti parlano benissimo del torneo e della città. Sono veramente entusiasta di poter tornare a provare certe sensazioni”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alfredo Orrico - 3 settimane fa

    Bella e brava!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy